Mena, visual designer – fotografia di branding

Non devi per forza fare tutto da sola (anche se sei capace di fare tutto da sola).

Tra i tanti superpoteri di Mena, visual designer, c’è anche la capacità di scattare una bella foto per ogni post del suo feed di Instagram, seguito e amato da tantissime persone. Man mano che il suo business cresceva, però, il tempo a disposizione diventava sempre di meno; a un certo punto ha capito che, per potersi dedicare meglio al lavoro con i clienti e riappropriarsi del suo tempo libero, aveva bisogno di cominciare a delegare qualcosa.

È così che ci siamo conosciute e abbiamo passato un pomeriggio a creare un sacco di fotografie on brand da usare nei mesi successivi.

Fotografa di personal branding per la comunicazione e il marketing di piccoli business, freelance e artigiani a Monza, Brianza e Milano
Fotografia di branding per small business in Lombardia
Shooting fotografico per pubblicità, marketing e comunicazione

La location dello shooting non poteva che essere lo studio di Mena, curato in ogni dettaglio per riflettere il suo stile. Abbiamo fatto anche una passeggiata per le viette della sua cittadina romagnola di adozione.

Una delle caratteristiche più apprezzate dei post social di Mena sono le copertine dei caroselli, che integrano fotografia e grafica. Ecco il motivo di tutto questo indicare fogli vuoti: non siamo impazzite, lì andrà il testo!

Scopri la Sessione Storytelling, il servizio fotografico per libere professioniste e artigiane.