Giovanna, nutritional coach – fotografie per sito web

Giovanna ha molto chiara la sua missione: fornire gli strumenti per costruire un approccio all’alimentazione basato sull’ascolto e la cura di sé. Questo obiettivo le brilla negli occhi mentre apre le porte del suo nuovo studio, insieme alla soddisfazione per il traguardo raggiunto attraverso un periodo di cambiamento e l’emozione per l’inizio di un nuovo capitolo.

Il tema dell’alimentazione chiedeva di essere affrontato con delicatezza e così abbiamo fatto, scegliendo per le foto un’atmosfera accogliente e luminosa (proprio come Giovanna!). Le immagini si sono integrate senza sforzi con il resto del suo nuovo sito.

Se anche tu stai avviando la tua attività, scopri la sessione Storytelling, il servizio fotografico di branding che ti fa partire avvantaggiata.

servizio fotografico di branding per il sito di una libera professionista in lombardia

“Ho conosciuta Anna attraverso i sui scatti, me ne sono innamorata sin da subito.

Ho chiesto il suo aiuto per l’avvio del mio nuovo studio in ambito nutrizionale, un progetto che ho molto a cuore, con la speranza che potesse aiutarmi a far trasparire chi sono.

Anna ha superato ogni mia aspettativa, le sue fotografie parlano di me, mi riconosco guardandole ed è bellissimo!

Sicuramente aggiungerei che nel mio caso ci fosse una difficoltà in più, io e l’obbiettivo non siamo grandi amici, ma Anna è riuscita a mettermi a mio agio in un contesto nel quale non lo ero affatto.

L’autenticità è sicuramente la caratteristica che la contraddistingue.

Grazie ancora Anna!”

Scopri la Sessione Storytelling, il servizio fotografico per libere professioniste e artigiane.