manuale di sopravvivenza
per superare la paura delle foto e scattare finalmente le tue fotografie di branding
manuale di sopravvivenza
per superare la paura delle foto e scattare finalmente le tue fotografie di branding
TI PIACE FARTI FOTOGRAFARE?
“Che domande: sono qui, è ovvio che la risposta sia no”.
Eh ok, hai ragione pure tu. 🙃
Fammi indovinare: sai benissimo che fare uno shooting accelererebbe la crescita del tuo business, ma hai paura di sentirti a disagio davanti all’obiettivo e rimanere delusa dal risultato. Quindi rimandi, rimandi e rimandi… e intanto il tempo passa e le opportunità sfuggono.
In questo manuale di sopravvivenza (che puoi anche ascoltare come podcast!) ti suggerisco alcuni “trucchi” per affrontare le tue paure e coltivare un rapporto migliore con le tue foto, raccontandoti la mia esperienza e quella delle mie clienti. Avrai anche accesso a un workbook con gli esercizi da fare prima e dopo lo shooting per vivere l’esperienza nel modo più sereno possibile.
Perché diciamocelo, la vita è già abbastanza complicata di suo, non è proprio il caso di farci mettere i bastoni tra le ruote anche da una macchina fotografica 🗡
Mi chiamo Anna Monguzzi e sono una fotografa di branding della provincia di Monza e Brianza. Dal 2019 fotografo le libere professioniste e le aiuto a superare la paura dell’obiettivo per permettere al loro business di fare il salto di qualità che si meritano ⚡
COSA DICE CHI HA LAVORATO CON ME:
💬 “Il giorno dello shooting, nonostante la mia timidezza e il mio rapporto non sempre facile con la fotocamera, mi sono sentita immediatamente a mio agio. Ho trascorso delle ore meravigliose insieme a lei e conservo un ricordo indimenticabile di quei momenti passati insieme.”
💬 “Ho adorato Anna fin da subito, il suo modo di essere, solare, spiritosa e creativa, ma anche il suo approccio al lavoro. Mi sono sentita subito a mio agio nonostante non mi piaccia farmi fotografare. Non è un shooting “rigido” in cui devi pensare come metterti in posa ed è riuscita subito a capire cosa stavo cercando e ha trasformato le mie idee in immagini meravigliose.”
💬 “Anna ha superato ogni mia aspettativa, le sue fotografie parlano di me, mi riconosco guardandole ed è bellissimo! Sicuramente aggiungerei che nel mio caso ci fosse una difficoltà in più, io e l’obbiettivo non siamo grandi amici, ma Anna è riuscita a mettermi a mio agio in un contesto nel quale non lo ero affatto.“
©2024 Anna Monguzzi | hello@annamonguzzi.com